Mercato

Gruppo SASI ha dimostrato ai propri clienti di essere un partner affidabile e sicuro. Dopo anni di intense frequentazioni professionali conosce le peculiarità dei settori merceologici in cui opera - Farmaceutico, Chimico e Medical Devices - la loro complessità organizzativa ed il loro modello imprenditoriale.

C’è oggi in questi settori un rinnovato interesse per nuovi progetti con cui rispondere alle esigenze rimaste insoddisfatte dai precedenti investimenti ERP, e si torna anche ad apprezzare quell’approccio che sa proporre il nuovo quando è vera opportunità e quelle soluzioni semplici ma efficaci ed a basso costo di gestione.

Il Processo di Qualità ed il Processo di Comunicazione hanno in queste organizzazioni un ruolo vitale, devono infatti confrontarsi nel quotidiano con le Autorità Regolatorie e con una Concorrenza che le obbliga a valorizzare i loro prodotti, i servizi ai consumatori ed il contesto sociale in cui operano.

Colto in anticipo questo spirito di mercato, ha da tempo orientato i propri sforzi per realizzare soluzioni applicative rivolte ai processi aziendali il cui risultato si riconduce direttamente od indirettamente ad un concetto di prodotto documentale formalmente definito; mettendo a fattore comune progettazioni ed esperienze organizzative che negli anni hanno determinato il successo dei propri software e dei servizi di outsourcing.

HosPurMan e le soluzioni di document management: eCTD-PHARMA, eCTD-DMF, MaDe, PSMF Manager e TechFile Manager hanno una matrice comune frutto di un'unica visione progettuale che le rende finalizzate allo scopo e quindi capaci di fornire una prestazione tecnico applicativa di assoluto valore