Organizzazione

Gruppo SASI ha saputo affinare nel tempo la sua capacità di servire il mercato, ha imparato ad ottimizzare le proprie risorse ed a garantire ai Clienti le soluzioni ed i servizi più calibrati per le loro necessità sia tecniche che economiche. Oggi si proposne al mercato in modo compiuto con:

e con partnership scientifiche che costituiscono parte importante della qualità della sua offerta e che consentono di mantenere alti i livelli di specializzazioni sui contenuti trattati.

La Struttura Commerciale

In origine era costituita dal management della società poi con la scelta di entrare nel Farmaceutico e nel Chimico si sono create le condizioni per crescere una struttura specialistica di professionisti e partnership con Società di Consulenza presenti sul territorio nazionale con cui condividere programmi di business. Questo modello viene sempre più affinato per conoscere meglio le dinamiche del mercato e per assicurare il livello di soddisfazione del servizio erogato.

La Struttura Tecnica di Produzione

Opera con le proprie risorse - umane e tecniche - inserita all’interno dei meccanismi organizzativi del cliente di cui condivide gli obiettivi. Fra i tanti servizi possibili, eroga anche l’assistenza tecnico-applicativa al singolo posto di lavoro in ragione dei contenuti specifici dei processi operativi e con i livelli di servizio appropriati a ciascun caso di outsourcing: sia esso configurabile come un progetto o come una fase produttiva da eseguire interagendo on-line con le strutture aziendali del cliente.

Il Team di Progettazione

Le competenze interdisciplinari, peraltro di alto livello, sono le caratteristiche peculiari che distinguono il team di progettazione della società: dalle competenze di mercato (ruolo assegnato ai Project Managers) a quelle tecniche specialistiche (ruolo assegnato ai Senior Consultants) alle varie competenze progettuali le quali, ove necessario, vengono integrate da risorse appartenenti ad un apprezzato Partner.

I Servizi Post-Vendita

Una voluta continuità è assicurata tra la progettazione ed i servizi post-vendita al fine di assicurare la massima efficacia degli interventi sui clienti, siano essi riferiti ad un prodotto software rilasciato che alla corretta esecuzione di un servizio di outsourcing. Ciò avviene con i Contratti di Manutenzione Software e con i Service Level Agreement che la società offre a completamento del proprio ruolo commerciale.